Remmert
La Remmert S.p.A viene fondata nel 1874 da Domenico Valle e Andrea Remmert e viene successivamente acquistata dalla Famiglia Martinetto che ancora oggi ne detiene la proprietà. Siamo una delle aziende leader nel mercato del nastro tessuto fisso ed elastico in Italia e all’estero operando in diversi settori: articoli per arredamento e abbigliamento, calzature, pelletterie, articoli medicali e nastri industriali di vario tipo. I nostri prodotti accompagnano i capi di vestiario e gli accessori d’arredamento dei marchi più prestigiosi in Italia e all’estero. Le etichette, i nastri, gli accessori da abbigliamento e da sartoria Remmert sono conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.
1972
140 anni di successi nel campo dei nastri
Nel corso degli ormai 140 anni della nostra storia, tutta Made in Italy, abbiamo sempre creduto nella realizzazione di un prodotto di estrema qualità, curato nei minimi dettagli, che sapesse coniugare al meglio il nostro invidiabile know-how nella lavorazione dei filati con il continuo intento di rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti arrivando ad anticipare le loro richieste. Essere dei trend setter è nel DNA della nostra azienda che ha sempre cercato di unire la tradizione con l’innovazione di un prodotto che fosse all’avanguardia, tutto questo investendo in ricerca, sviluppo e superando sempre i nostri limiti.
Nastri
Innovazione e valorizzazione delle risorse umane
La cura del particolare e l’attenzione alla qualità sono per noi abitudini consolidate, secondo una tradizione che si rinnova continuamente grazie alle più moderne tecnologie. Il rispetto e la valorizzazione delle nostre risorse umane insieme all’immancabile passione che ci lega al nostro lavoro ci hanno permesso di superare i periodi di crisi e di non farci impaurire da un mercato sempre più esigente che tutto tende a standardizzare e che strizza l’occhio ai bassissimi costi di manodopera dei mercati emergenti.