Cibi
Dal 1963 Cibi produce a Torino cucine su misura, proponendo un prodotto di qualità sempre al passo con le ultime tendenze e novità tecnologiche.
Per meglio rispondere alle richieste dei suoi affezionati clienti e grazie a un sempre più nutrito team di esperti, da più di trent’anni, ha esteso la sua produzione anche a soggiorni, camere e bagni.
Misura
IL VERO ARREDAMENTO SU MISURA
Il progetto è oggi considerato fondamentale punto di partenza e grazie alla falegnameria interna, ogni arredo viene realizzato sotto lo stretto controllo di chi il cliente l’ha seguito in prima persona.
L’azienda è così in grado di proporre il “vero arredamento su misura”, progettato e realizzato al fine di “vestire” le case dei clienti perché possano rispondere al meglio alle loro esigenze estetiche e pratico-funzionali.
Altro punto di forza dell’azienda è il continuo servizio di consulenza che è in grado di offrire ai propri clienti anche dopo l’installazione. Inoltre, negli ultimi anni, l’azienda offre un servizio di rinnovo cucine, attraverso la sostituzione totale o parziale delle antine e dei piani di lavoro.
Nuovo
OGNI MOBILE È UN PEZZO UNICO
Questo tipo di intervento insieme alla sostituzione degli elettrodomestici permette di dare nuova vita a quelle cucine che, pur essendo ancora in buone condizioni, sono esteticamente e tecnologicamente superate.
A completamento del servizio di qualità proposto, la Cibi ripone fondamentale attenzione alla cura dell’installazione e alla scelta dei materiali.
Alla Cibi ogni mobile è un pezzo unico: per forma, materiali e colori.